Blizzard dà la possibilità di vincere un mazzo della nuova entusiasmante espansione di Hearthstone [VIDEO]

Blizzard ha deciso di premiare con un mazzo speciale chi giocherà alla rissa di Hearthstone di questa settimana

Per chi non lo sapesse, Hearthstone è un popolarissimo videogioco di carte collezionabili della Blizzard, ed è uno spin-off della famosa saga di videogiochi Warcraft. Il nome stesso del gioco, Hearthstone, in italiano Pietra del Ritorno, riprende il nome di un oggetto presente nel videogioco World of Warcraft del 2004. Il videogioco può vantare più di 70 milioni di giocatori in tutto il mondo. Per non parlare dei tornei dedicati al videogioco: solo la HCT Winter Championship 2017 è stata vista in media da 362,401 spettatori mentre il picco massimo ammonta a 850,945 di spettatoriModalità Rissa è una modalità del gioco in cui le cui regole cambiano ogni settimana: ogni mercoledì sera si sblocca una nuova rissa che dura fino a domenica. Vincendo la prima partita, si riceve in premio una bustina classica. Per celebrare l’arrivo della nuova espasione del gioco, Coboldi & Catacombe, la rissa di questa settimana, Tesori nelle Catacombe, permetterà ai giocatori di vincere un mazzo di carte di questa nuova espansione. Non sarà però possibile utilizzare il mazzo ricevuto prima del rilascio ufficiale dell’espansione, che secondo alcuni avverà durante la prima settimana di dicembre.

Dal sito ufficiale di Blizzard:

Preparatevi a fiondarvi in un reame inesplorato, colmo di mostri maligni, trappole terrificanti e tesori oltre ogni immaginazione! Radunate il vostro gruppo e preparatevi alla prossima espansione di Hearthstone: Coboldi & Catacombe!

Esplorate le catacombe, sopravvivete a scontri micidiali e riportate alla luce incredibili tesori!

I Coboldi, gli abitanti rattiformi di Azeroth con una strana passione per le candele, hanno scavato per millenni nelle profondità. Le loro catacombe si disperdono per chilometri, tra tombe dimenticate e antiche sale del tesoro nascoste. Montagne di gloriosi bottini si trovano in quei luoghi, in attesa di finire nelle vostre mani… se riuscirete a sopravvivere ai pericoli che si nascondono in quei tunnel inesplorati!

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI