A due giorni dal fischio d’inizio, sono stati decisi i gruppi del Perfect World Masters

A soli due giorni dall’inizio del torneo cinese di DOTA 2, i team sono stati finalmente divisi in due gruppi

Perfect World Masters è il primo torneo Minor organizzato in Cina e si terrà a Shanghai dal 19 al 26 novembre 2017. Dieci squadre provenienti da tutto il momento si sfideranno in questo evento. In quanto Minor, le squadre di sfideranno non solo per un montepremi pari a 300,000 dollari ma anche per 300 qualification point per il torneo annuale di DOTA 2, The International 2018. Le squadre partecipanti sono state divise in due gruppi per la prima fase del torneo che durerà due giorni. Due squadre, una per ogni gruppo, verranno eliminate nella prima fase. Le squadre Newbee, LGD Forever Young e Team Secret hanno ricevuto un invito per partecipare alla competizione, rendendo così Perfect World Masters il primo evento ProCircuit a invitare più di due squadre.

Credit to: blog.dota2.com

Nel resto del lineup possiamo trovare le squadre: Team Kinguin dall’Europa, compLexity Gaming dal Nord America, SG e-sports dal Sud America, Mineski dal Sud-est asiatico, Vega Squadron dalla Comunità degli Stati Indipendenti e LGD Gaming e ViCi Gaming dalla Cina. A soli due giorni dall’inizio del torneo, le squadre sono state selezionate a caso e finalmente divise nei gruppi A e B. Questo conclude la parte preliminare della divisione in gruppi delle squadre. Durante la prima fase, chiamata group stage, le squadre giocheranno, a gironi, al meglio delle tre partite. Le quattro migliori squadre di ogni gruppo accederanno ai playoff mentre due squadre verrano eliminate definitivamente dal torneo.

Gruppo A
ViCi Gaming
SG e-sports
LGD Forever Young
compLexity Gaming
Vega Squadron

Gruppo B
Mineski
LGD Gaming
Kinguin
Newbee
Team Secret

La squadra più temuta è indubbiamente LGD Gaming, il team più forte del mondo cinese dell’esport, considerata ormai una potenza da tenere d’occhio.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI