Le corse sono finite e il momento tanto atteso è arrivato! Ecco il vincitore del primo torneo virtuale di Formula 1 [VIDEO]

Sono stati due giorni intensissimi per chi ha seguito il primo torneo virtuale di F1! Ecco come è andata la finale!

Venti finalisti, tre gare su tre circuiti diversi, tanta tensione. Il primo torneo F1 Esports Series si è concluso e finalmente abbiamo un vincitore! Piccolo riepilogo: i venti finalisti che hanno passato le semifinali si sono sfidati ieri e oggi ad Abu Dhabi. Le gare sono state tre: la prima sul circuito Gilles Villeneuve, Canada; la seconda sul circuito Spa-Francorchamps, Belgio; la terza e ultima sul circuito Yas Marina, Abu Dhabi. Tra gli spettatori c’era anche lo spagnolo Fernando Alonso, campione di Formula 1, che ha recentemente annunciato una collaborazione con la squadra G2 Esports per un nuovo team di simulazione.

I favoriti erano l’inglese Brendon Leigh e il tedesco Sven Zurner, che si erano aggiudicati rispettivamente il primo e il secondo posto nella prima gara e nella terza. La seconda ha invece visto al primo posto il cileno F. Donoso Delgado. Alla fine della terza corsa, i giudici si sono riuniti per calcolare i punteggi dei piloti e, dopo molta attesa, il vincitore è risultato essere proprio Brendon Leigh, il diciottenne dalla Gran Bretagna!

F. Donoso Delgado si è aggiudicato il secondo posto sul podio mentre Sven Zurner è arrivato terzo. Brendon Leigh è adesso il campione del primissimo torneo di F1 Esports Series!

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI