Nuovo evento a tempo limitato, PROGETTO: Cacciatori [TRAILER]

Pronti per il nuovo evento di League of Legends? Se non sei un cacciatore, sei una preda.

PROGETTO: Cacciatori è il nuovo evento a tempo limitato di League of Legends. Nelle tetre profondità della città, se non sei il cacciatore, sei una preda. Non mancheranno missioni e premi esclusivi, quindi fate uscire il cacciatore che è in voi e affrettatevi a partecipare!

PROGETTO: Cacciatori, l’evento PROGETTO del 2017, sarà disponibile fino alle 8:59 del 05/12/2017. Completate le missioni per guadagnare gettoni PROGETTO e poi create con essi dei premi esclusivi per l’evento.

Vincete una partita combinata per completare la missione “Prologo”, che vi garantirà l’icona PROGETTO: Cacciatori e l’accesso a tre serie di missioni esclusive per l’evento.

Ogni serie di missioni (La giustiziera, La poliziotta e L’artista) comprende quattro missioni, ognuna con obiettivi diversi. Tutte le missioni danno gettoni PROGETTO come ricompensa. Potete avanzare contemporaneamente in tutte e tre le serie di missioni e le partite in modalità Sovraccarico conteranno come partite “combinate” ai fini delle missioni.

Completare le missioni ricompenserà con gettoni PROGETTO che sono anche inclusi, come bonus, in premi acquistabili. I gettoni scadono dall’inventario il 09/01/2018 alle 8:59.

Il frammento aspetto PROGETTO contiene un frammento aspetto di un aspetto PROGETTO casuale. Non include frammenti per PROGETTO: Vayne, PROGETTO: Vi o PROGETTO: Jhin.

Completa la missione finale (“La fine della caccia”) per sbloccare l’emote PROGETTO: Cacciatori.

Le sfere contengono premi e variano di costo e dimensioni. C’è anche una capsula disponibile.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI