Mochila entra a far parte dei Next Threat per Call of Duty: WWII!

Tempo di cambiamenti per i Next Threat: ProoFy se ne va ed entra in gioco Mochila

Doug “Censor” Martin ha annunciato con un tweet il nuovo roster per Call of Duty: WWII della squadra Next Threat: Steve “Mochila” Canle ha ufficalmente sostituito Jordan “ProoFy” Cannon.


Quest’ultimo, dopo aver lasciato la squadra questa settimana, si è unito invece ai eRa Eternity. Nel roster vediamo anche i nomi di Richard “Ricky” Stacy, conosciuto per aver giocato con squadre di alto livello come OpTic Gaming, OpTic Nation e Cloud9, e Marcus “MiRx” Carter, conosciuto per aver giocato con i compLexity Gaming.  Mochila ha avuto solo una breve esperienza di gioco con Censor, mentre, nel 2015, ha avuto modo di giocare con Ricky e MiRx con gli OpTic Nation.

Steve “Mochila” Canle

L’arrivo di Mochila nei Next Threat era già stato ipotizzato da molti fan e indubbiamente questi saranno contenti di sapere dell’arrivo di un giocatore così forte in una squadra del genere. Infatti anche Censor, MiRx e Ricky sono dei videogiocatori veterani e ci si aspetta che daranno filo da torcere ai loro avversari. Come si comporteranno questi giocatori nella stessa squadra? Lo scopriremo durante il loro prossimo torneo CWL 2K, domenica 19 novembre.

Per saperne di più —> eSport – ProoFy si unisce ufficialmente alla squadra di Call Of Duty: WWII eRa Eternity

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI