Overwatch: Path to Pro! Blizzard svela come diventare professionisti [VIDEO]

Avete sempre sognato di giocare a Overwatch a livello pro? Blizzard svela con un video come diventare dei campioni famosi in  tutto il mondo

Combatti sui campi di battaglia del futuro unendoti a Overwatch, una leggendaria schiera di soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica e scatena incredibili poteri nello sparatutto a squadre definitivo.

Ieri sera è comparso su YouTube un video molto interessante, Overwatch: Path to Pro. Blizzard ha deciso di andare incontro ai suoi fan e svelare cosa fare per diventare dei campioni professionisti a livello mondiale! L’Overwatch League sarà l’apoteosi dell’intero ecosistema di gioco e sullo sfondo ci sarà il programma Overwatch Contenders.

Credit to: Blizzard Entertainment

Quest’ultimo opererà in sette regioni e ogni anno ci saranno tre stagioni nelle quali i giocatori si sfideranno per il denaro, la gloria e l’opportunità di essere notati dalle squadre dell’Overwatch League. Anche il percorso dei giocatori di Overwatch più forti ha inizio nella modalità competitiva online. Adesso, i giocatori che raggiungeranno il grado necessario potranno partecipare all’Overwatch Open Division dove affronteranno squadre al loro stesso livello. Chi dominerà l’Open Division potrà partecipare ai Contenders Trials, un torneo di promozione/retrocessione che si svolgerà alla fine di ogni Contenders per mettere in mostra i talenti più promettenti. Tutto ciò avrà inizio nel 2018: siete pronti per diventare giocatori professionisti di Overwatch?

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI