StarCraft II: con l’arrivo di “iaguz”, è tutto pronto per il ANZ League, il programma completo

Con l’aggiunta di “iaguz”, la squadra OSC Elite è pronta per il suo grande debutto durante il prossimo torneo australiano

OSC Elite è una squadra australiana professionista di StarCraft II fondata il 6 luglio 2017 dopo lo scioglimento della collaborazione tra OSC (Oseanic StarCraft 2 Championship) e ROOT Gaming. Il 31 luglio 2017 la squadra ha annunciato il suo roster iniziale: Craig “Azure” MacKechnie, Pablo “Cham” Blanco, Varun “Demi” Immanuel e Ke “Has” Yu Feng. Il 6 agosto 2017, Azure lascia la squadra mentre entrano a farne parte Maru “MaSa” Kim e Piotr “souL” Walukiewicz. Il 5 novembre 2017 si uniscono anche Vincent “Vivid” Ngo e FuelY. Oggi, tramite un tweet, la squadra ha annunciato l’arrivo di un nuovo membro: Ethan “iaguz” Zugai.

Credit to: wiki.teamliquid.net

Il roster formato da Demi, FuelY, Elusory, Vivid e iaguz farà il suo debutto ufficiale il 21 novembre, durante il ANZ Proleague, un torneo esport online organizzato da Blizzard ANZ in Australia e Nuova Zelanda. In questo torneo, cinque squadre, divise in gironi, si sfideranno nel corso di quattro settimane e i due team migliori parteciperanno alla finale il 19 dicembre 2017. Il montepremi ammonta a ben 3,500 dollari. Le altre squadre che parteciperanno sono: SYF Gaming, Legacy, 1FPro e Downfall.

Programma della competizione:

Prima settimana
21 novembre: Legacy contro SYF – Downfall vs 1FPro
23 novembre: SYF vs OSC Elite

Seconda settimana
28 novembre: Downfall vs OSC Elite
30 novembre: Legacy vs 1FPro

Terza settimana
5 dicembre: Legacy vs OSC Elite
7 dicembre: Downfall vs SYF

Quarta settimana
12 dicembre: Legacy vs Downfall – 1FPro vs SYF
14 dicembre: OSC Elite vs 1FPro

Finale
19 dicembre

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI