ll famoso YouTuber Bateson87 entra ufficialmente a far parte dei Lightning Pandas!

Lo YouTuber britannico Bateson87, giocatore pro di FIFA, fa il suo primo passo nel mondo degli esport

Jamie “Bateson87” Bateson, lo Youtuber e Twitch streamer di FIFA si unisce ai Lightning Pandas come brand ambassador. Il videogiocatore britannico, che ha oltre due milioni di follower tra YouTube, Twitter, Facebook e Instagram, rappresenterà il suo team durante gli eventi offline e lavorerà con la squadra per creare nuovi contenuti avvincenti. Il tifoso del Liverpool è stato capace di prendere quello che era un semplice hobby, ossia creare video dedicati al gioco FIFA, e trasformarlo in un lavoro a tempo pieno quando una compagnia americana ha espresso interesse  nel suo canale YouTube, decidendo di investire su di esso. I Lightning Pandas sono riusciti quindi ad aggiudicarsi un altro volto noto del panorama di FIFA, dopo l’arrivo di Sean “Dragonn” Allen, videogiocatore professionista, a settembre. I Lightning Pandas sono stati fondati nel 2014 da Michael Craddock, cofondatore di Kairos Media, e Shane “ShAnE” McKerral, videogiocatore professionista di Call of Duty. A settembre di quest’anno, i Lightining Pandas sono stati acquistati dalla compagnia britannica di social media marketing Kairos Media.

Jamique “Bateson87” Bateson ha dichiarato:

Sono davvero eccitato all’idea di entrare a far parte dei Lightning Pandas, facendo il mio primo passo ufficiale nell’industria esport. Essendo una persona molto appassionata di FIFA a livello competitivo, non vedo l’ora d’iniziare.

Rahul Uppal, manager esport di Kairos Media, ha aggiunto:

Kairos e Bateson lavorano insieme da lunga data e sono contento di poter espandere questa relazione con il lancio dei Lightning Pandas. Bateson è uno dei membri più appassionati e coinvolti della community di FIFA e attendo con ansia di lavorare con lui.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI