Aphromoo entra a far parte della squadra americana 100 Thieves [VIDEO]

Nuovo importante acquisto per la squadra 100 Thieves: Aphromoo entra a far parte del roster per la League Championship Series NA 2018

Zaqueri “aphromoo” Black, il videogiocatore californiano, è entrato a far parte del roster  dei 100 Thieves per la stagione 2018 della League Championship Series nordamericana. La squadra lo ha annunciato con un video su Youtube.

Matthew “Nadeshot” Haag, il proprietario della squadra, dice:

pensiamo che sarà una fanastica aggiunta a questo roster già trabboccante di talento. Credo che abbia molti modi per contribuire al successo della squadra. Personalmente, sono entusiasta all’idea di avere nel team qualcuno che ha così tanta storia alla spalle per quanto riguarda la LCS. La sua esperienza di leadership lo rende fenomenale. Lui sarà molto importante perché sarà capace di modellare i giovani talenti. È insostituibile.

Aphromoo ha fatto parte della squadra Counter Logic Gaming per gli ultimi cinque anni della sua carriera esportiva. Durante questo periodo, è stato nominato un All-Star per ben tre volte ed è anche un campione del NA LCS.

 

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI