Collaborazione tra EA SPORTS e Gfinity, FIFA 18 farà parte della terza stagione della Elite Series

FIFA 18 entrerà a far parte della terza stagione della Elite Series, importante collaborazione tra Gfinity e EA SPORTS

Oggi Gfinity ha annunciato che EA SPORTS FIFA 18 farà parte della terza stagione della Elite Series che inizierà a marzo 2018. Inoltre l’Elite Series della Gfinity diventerà un modo ufficiale per qualificarsi per il torneo Global Series di FIFA 18, in quanto gli sviluppatori del videogioco stanno tentando di rendere sempre più popolare FIFA come competizione. Il tutto culminerà poi nella FIFA eWorld Cup ad agosto 2018. Neville Upton, amministratore delegato di Gfinity, ha detto:

Gfinity è la prima compagnia esportiva ad assicursi la licenza della EA SPORTS FIFA 18 Global Series e siamo contenti di poter costruire una lunga collaborazione con EA. L’aggiunta dell’incredibilmente popolare FIFA 18 alla nostra line-up di giochi porterà un elemento allettante alla Elite Series. FIFA è uno dei videogiochi più richiesti dai nostri team, giocatori e fan, e abbiamo intenzione di creare una competizione avvincente per la nostra community. Elite Series sta crescendo rapidatamente e l’aggiunta di FIFA 18 gioverà a questa crescita. L’imminente stagione della Challenger Series sarà la più competitiva finora grazie all’arrivo di giocatori pro al torneo.

Brent Koning, commissario del gioco competitivo FIFA, ha dichiarato:

siamo contenti di poter dare il benvenuto alla Gfinity Elite Series nella EA SPORTS FIFA 18 Global Series. Continuando ad appassionare milioni di giocatori FIFA nella community, e attirando milioni di spettatori in tutto il mondo, quest’anno sarà davvero speciale in quanto vedremo il meglio della Elite Series in viaggio verso la FIFA eWorld Cup 2018.

 

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI