Èstato lanciato il server PTR su PC, tante nuove funzionalità e meccaniche per Gwent

CD PROJEKT RED ha lanciato il server PTR sulla versione PC di Gwent in occasione del prossimo aggiornamento del gioco

È stato annunciato il lancio del server PTR su Gwent, ecco l’annuncio ufficiale:

prima dell’aggiornamento del Solstizio d’Inverno, abbiamo lanciato il server PTR su GWENT: The Witcher Card Game! L’obiettivo del PTR è di presentare le nuove meccaniche e le nuove funzionalità che verranno inserite nel prossimo aggiornamento ai giocatori per poterle testare a dovere. La partecipazione della community è vitale per avere un PTR di successo, dunque se notate qualche bug, riportateli al nostro supporto tecnico!
Tenete a mente che il numero di giocatori contemporanei a poter entrare sul PTR è limitato, quindi potreste attendere un po’ prima di entrare. Quando sarete entrati, avrete una completa collezione di carte e il vostro livello sarà 1. Le ricompense guadagnate sul PTR non rimarranno sul vostro account principale.
Il PTR di GWENT funziona solamente su PC. Per entrare nel server di test, è necessario entrare tramite il client di GOG Galaxy. Cliccate su “ALTRO” (vicino al pulsante GIOCA) e scegliete “Impostazioni”. E’ possibile iniziare a giocare dopo che la nuova versione del gioco è stata scaricata.
Vorremmo veramente sentire il vostro parere, quindi condividete le vostre critiche e consigli con noi! Siate comunque consapevoli del fatto che in questa versione potrebbero esserci errori di traduzione e di localizzazione poichè si tratta di versioni “work in progress” che vengono continuamente testate. Oltre a questo, divertitevi e grazie mille per volerci aiutare.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI