La sfida tra fazioni è arrivata, è tempo di guerra tra Skellige e i Regni Settentrionali

È arrivata la prima sfida tra fazioni di Gwent e inizia con Skellige e Regni Settentrionali: ecco in cosa constiste e quali sono i premi in palio

In attesa della campagna single player, i creatori di Gwent hanno dato vita a una nuova serie di eventi: la sfida tra fazioni! Ecco tutte le informazioni dal sito ufficiale.
Credit to: CD PROJEKT RED

Ogni sfida delle fazioni vi permette di selezionare una tra le due fazioni combattenti e far marciare le sue armate verso la vittoria in una settimana di lotte intense. Come ricompensa per un dominio totale, verso la fine della sfida, la fazione che ha vinto più battaglie garantirà una carta Premium ai propri giocatori partecipanti. La fazione sconfitta ricompenserà i suoi sostenitori con 100 unità di polvere meteorica. I giocatori possono tenere traccia del progresso di ogni sfida in tempo reale su playgwent.com.

Come ricevere il premio:
1) Seleziona una delle fazioni combattenti
2) Vinci partite con quella fazione — il conteggio totale delle vittorie deve essere superiore alla fazione B  (vedi esempio)
3) Se la tua fazione vince la sfida, riceverai una carta Premium. Se perde, riceverai 100 unità di polvere meteorica.
Sarai considerato un sostenitore di Skellige se avrai più vittorie con quella fazione rispetto a Regni Settentrionali. Se hai più vittoria come Regni Settentrionali al termine della Sfida, sarai classificato come sostenitore dei Regni Settentrionali. Il numero di vittorie con le fazioni non partecipanti non verrà tenuto in considerazione nella Sfida tra Fazioni.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI