Arriva l’evento natalizio ispirato a Coboldi e Catacombe, ecco la Cerosa Festa!

È tempo di godersi la Cerosa Festa di Grande Inverno, l’evento natalizio di Hearthstone dedicato all’espansione Coboldi e Catacombe

L’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire anche nella Taverna di Hearthstone! In occasione delle festività, Blizzard ha organizzato un evento speciale per i giocatori che permetterà di vincere tre bustine di carte.

Questo è il periodo dei doni di Grande Inverno! Per celebrare la stagione, e per dare a tutti gli avventurieri qualcosa da fare che NON sia prendere le candele di Babbo Coboldo, abbiamo preparato una speciale distrazione, ehm… Rissa di Grande Inverno piena di folli e cerosi premi! I doni non saranno presenti solo sul tabellone di gioco! Il premio per la vittoria nella prima partita di questa Rissa saranno TRE gelide buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio! All’inizio della partita, Babbo Coboldo farà cadere quattro doni incartati pieni di caramelle per ogni lato del tabellone. Se riesci a scartare un dono, riceverai un servitore Leggendario che costerà tre Mana in meno! Babbo Coboldo manterrà viva la celebrazione paracadutando regolarmente nuovi regali. Cerca però di non essere troppo avido: otterrai un servitore Leggendario scontato solo dai regali lasciati da Babbo Coboldo sul lato dell’avversario. La Rissa Cerosa Festa di Grande Inverno durerà dal 20 al 24 dicembre, per cui ricordati di connetterti per festeggiare con noi!

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI