Due nuovi coach per la squadra americana Team SoloMid in vista della NA LCS 2018

SSONG e Lustboy sono i due nuovi coach di Team SoloMid in vista della stagione 2018 della League Championship Series Nordamericana

Team SoloMid ha annunciato ieri l’arrivo di due nuovi membri nella squadra: Kim “SSONG” Sang-soo, il nuovo head coach, e Ham “Lustboy” Jang-sik, il nuovo strategy coach. Parth Naidu è invece tornato a essere il general managerSSONG è un coach con una lunga storia di successi alle spalle. Ha allenato i ROX Tigers nel 2015 e nel 2016 e di recente è stato il coach del team Immortals per il Summer Split 2017. SSONG ha dichiarato:

sono contento e onorato di entrare a far parte della famiglia Team SoloMid. TSM vanta una buona perfomance ed è una delle migliori squadre del NA LCS. Sono eccitato all’idea perché credo che potrò aiutare Team SoloMid a diventare la migliore squadra del mondo. Spero che, insieme, riusceremo a lavorare e migliorare insieme come team.

Credit to: lol.gamepedia.com

Per Lustboy questo rappresenta un ritorno in quanto ha fatto parte della squadra dal 2014 al 2015 come supporto, lavorando poi come analista online in Corea del Sud e in Brasile dopo aver annunciato il suo ritiro dalle scene. Lustboy ha detto:

anche se ho già aiutato Team SoloMid come analista online dopo il mio ritito, questa sarà la prima volta che lavorerò come coach a tempo pieno. Sono davvero eccitato per l’anno a venire e all’idea di tornare con i TSM. Guardateci far tornare TSM grande di nuovo.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI