Al via il concorso Missioni e Buste: 3000 bustine di Hearthstone in palio per un fortunato vincitore

È tempo di partecipare a un concorso leggendario per vincere 3000 buste delle espansioni uscite durante l’anno del Mammut

Per celebrare l’anno del Mammut di Hearthstone, Blizzard ha indetto un concorso grazie al quale si potranno vincere ben 3000 buste di carte. 1000 buste per ogni espansione uscita durante quest’anno: Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, e Coboldi & Catacombe. Per partecipare al concorso, chiamato “Missioni e Buste“, basterà semplicemente completare le missioni giornaliere del gioco.

Per celebrare le incredibili avventure che abbiamo passato assieme nell’anno del Mammut, dalle 18:00 CET  dell’1 febbraio alle 18:00 CET del 14 febbraio ogni missione giornaliera che completerai durante il periodo di Missioni e buste ti darà la possibilità di vincere 3.000 buste di Hearthstone, l’elmo del Re dei Lich e altro ancora! È facilissimo partecipare: devi solo connetterti e completare le missioni giornaliere! Tutto qua!

Oltre alle 3000 buste, il vincitore del concorso vincerà anche l’elmo del Re dei Lich e il Pacchetto Abbigliamento di Hearthstone.

Credit to: Blizzard Entertainment

Mille giocatori riceveranno il Pacchetto del Mammut, contenente 10 buste per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut. Cinquantamila giocatori riceveranno invece tre buste, una per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut. Inoltre, dopo l’arrivo dell’aggiornamento 10.2, sarà possibile acquistare per un tempo limitato il Pacchetto del Mammut. Quest’ultimo costerà 19,99€ e includerà 10 buste per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut, per un totale di 30 buste. Tuttavia sarà possibile acquistarlo solo una volta.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI