È arrivata l’app ufficiale della Overwatch League per restare sempre aggiornati sui risultati delle partite

Inizierà domani la Overwatch League, evento importante per Blizzard, che punta molto sul suo successo. Sarà possibile seguire in diretta sulla piattaforma di streaming di Major League Gaming. Adesso, grazie al rilascio dell’app ufficiale, sarà anche possibile ricevere i risultati delle partite in diretta! L’applicazione è disponibile sia per Android sia per iOS.

Overwatch League – L’applicazione mobile ufficiale
Segui l’azione della più importante lega mondiale di eSport con l’applicazione mobile dell’Overwatch League, che include calendario dei match, notifiche, classifiche, streaming in diretta, video, notizie e profili delle squadre!

Resta aggiornato
Scopri le classifiche, leggi e guarda le storie e i video dell’Overwatch League: interviste, profili delle squadre, ultime notizie e analisi di gioco.

Segui le tue squadre
Segui le tue squadre preferite per ricevere le notifiche automatiche dei match e accedere facilmente al calendario, ai dettagli della formazione e a notizie e video dedicati.

Non perdere un match
Imposta le notifiche per riceverle in push quando inizia un match specifico. Guardalo in diretta o segui l’azione in differita con i video on demand.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI