CD PROJEKT RED rinvia il termine della stagione competitiva, scattano le polemiche

Il rinvio del termine della stagione competitiva ha creato non poche discussioni tra i giochi, tra cui anche pro com “superjj” dei compLexity

Gli sviluppatori di Gwent: The Witcher Card Game hanno annunciato il rinvio del termine della stagione competitiva del gioco. Questo ha creato molte polemiche, tra cui anche quelle di Jan “superJJ” Janßen, giocatore della squadra compLexity Gaming, che ha annunciato di non voler più portare avanti Gwent sul suo canale Twitch. Questa è la stata “la goccia che ha fatto trabboccare” dopo un mese pieno di problemi, stando a quello che dicono i fan. Ecco il comunicato ufficiale di CD PROJEKT RED.

Cari giocatori,
Come probabilmente sapete, la data prevista per la fine della stagione competitiva era prevista per oggi, 8 gennaio 2018 alle ore 12:00. Tuttavia, in seguito ad una lunga riunione all’interno del team di sviluppo e considerando il feedback della community, abbiamo deciso di cambiare la data.
L’attuale stagione competitiva terminerà infatti Mercoledì, 10 gennaio sempre alle ore 12:00, con la nuova stagione che comincerà il giorno seguente: Giovedì 11 gennaio. Pubblicheremo ulteriori dettagli riguardo l’inizio della prossima stagione competitiva sul nostro account ufficiale di Twitter.
Questo cambiamento ci permette di risolvere numerosi problemi che i giocatori stanno incontrando in questo momento con una patch correttiva in sviluppo. La patch sarà rilasciata prima dell’inizio della nuova stagione competitiva.
Ci scusiamo per l’inconveniente che possiamo aver causato e grazie per la vostra comprensione.
Il vostro community manager,
Burza

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI