Importanti nerf in arrivo con il prossimo aggiornamento per quattro carte di Hearthstone

L’aggiornamento 10.2 di Hearthstone arriverà il mese prossimo e con esso anche grandi cambiamenti al bilanciamento a quattro carte

L’aggiornamento 10.2 di Hearthstone sta per arrivare e, come già anticipato, ci saranno dei cambi al bilanciamento di alcune carte.

Credit to: Blizzard Entertainment

Incubo d’Ossa: il costo di questo servitore è stato aumentato di 1 Mana, passando da 7 a 8. Secondo Blizzard: “aumentare il costo in Mana di 1 dà agli avversari più tempo per utilizzare potenti carte adatte alle fasi avanzate di gioco per contrastare gli effetti dell’Incubo d’Ossa sul tabellone.

Credit to: Blizzard Entertainment

Orrore dei Cunicoli: l’Attacco di questo servitore è stato diminuito, passando da 5 a 2. Secondo Blizzard: “diminuendone l’Attacco, vogliamo ridurne il potenziale generale e la curva di progressione, consentendo comunque a chi la pesca presto di poter giocare un servitore dal basso costo quando lo stato del gioco è ideale.

Credit to: Blizzard Entertainment

Sghigno il Pirata: questa servitore non ha più Carica. A detta di Blizzard: “la rimozione di Carica abbasserà il suo livello di potenza, farà sì che compaia meno nei mazzi e darà agli avversari più tempo per contrastarlo, rendendolo meno “in carica” nelle fasi iniziali del gioco.

Credit to: Blizzard Entertainment

Raza l’Incatenato: il Grido di Battaglia di questo servitore è stato cambiato in modo tale che il Potere Eroe dei giocatori non costi più 0 ma 1 Mana. Secondo Blizzard: “cambiare il suo Grido di Battaglia abbasserà il livello di potenza generale in combo con Anduin il Mietiombre in formato Standard; inoltre, manterrà il suo potere a livelli ragionevoli in formato Selvaggio mentre ci prepariamo alla nuova annata di Hearthstone.”

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI