Altre tre Nazioni entrano a far parte della IeSF, la Federazione eSportiva Internazionale

Continua a salire il numero dei membri della Federazione eSportiva Internazionale (IeSF), adesso ben 46 Paesi ne fanno parte

Nuovi arrivi nel mondo esportivo internazionale: Bielorussia (Federazione eSportiva Bielorussiana, BeSF), Libano (eSports Libano) e Arabia Saudita (Federazione dell’Arabia Saudita per lo Sport Elettronico e Intellettuale, SAFEIS) sono entrati a far parte della Federazione eSportiva Internazionale (IeSF).

Credit to: IeSF

Durante una riunione del consiglio d’amministrazione tenetosi il 13 dicembre 2017, le tre associazioni sono state valutate dal consiglio e, alla fine, gli è stato permesso di entrare a far parte della IeSF come membri associati. Di conseguenza, le tre federazioni hanno guadagnato il diritto di partecipare al prossimo Esports World Championship organizzato da IeSF, oltre al diritto di partecipare al general meeting della Federazione che si terrà durante il campionato. In quanto membri associati, le nuove federazioni saranno valutate per tutto l’anno dalla loro ammissione. Dopo la valutazione, potranno divindere membri effettivi della IeSF. Il numero dei membri della IeSF è arrivato quindi a 46: 21 nazioni dall’Asia, 17 dall’Europa, 4 dall’Africa, una dall’America e un’altra dall’Oceania.

 

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI