“Le azioni hanno conseguenze ma dobbiamo scegliere la compassione”: MonteCristo dice la sua sul commento omofobo di xQc

Il commento di xQc su Muma ha creato non poche polemiche al riguardo e MonteCristo, famoso commentatore, ha voluto dire la sua

Christopher Mykkles, conosciuto ai più come MonteCristo, è uno dei commentatori dell’Overwatch League. Ha già avuto molta esperienza con Overwatch, commentando anche le World Cup e altri vari tornei che si sono tenuti finora. MonteCristo è intervento su Twitter dicendo la sua sul commento di xQc su Muma che ha scatenato le polemiche sui social.

Ecco tutto quello che ha detto su Twitter:

Penso che l’unica cosa da dire stasera è che mi piace credere che, quando i pro player dicono qualcosa di stupido, questi stiano commettendo degli errori avventati, e non che stiano cercando di essere intenzionalmente cattivi. I giovani sotto i riflettori faranno errori e impareranno. Sono sicuro che la maggior parte di noi è grata di non essere stati sotto i riflettori o aver avuto una piattaforma che mostrasse tutti i nostri stupidi errori da adolescenti o giovani adulti. Io so di esserlo. Scegliamo la compassione fino a che non sia stata provata  la cattiveria intenzionale.

In risposta a i tweet di risposta di un utente, ha detto:

Penso anche che debba essere punito. Non è che le azioni non abbiano conseguenze. Tutti in Overwatch sono nuovi alle luci della ribalta e le loro azioni hanno 100 volte più significato di quanto ne abbiano avuto prima. Nessuno dei giocatori è pronto o comprende l’entità di ciò.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI