Overwatch League: chi ha paura dei Seoul Dynasty? La squadra coreana continua a rimanere imbatutta, ecco i risultati del day 1 della week 3

Seoul Dynasty e London Spitfire continuano a rimanere le squadre imbattute di questa prima stagione della Overwatch League

London Spitfire contro San Francisco Shock 3 a 1

Un’altra vittoria per i London Spitfire che hanno sconfitto i San Francisco Shock con un punteggio di 3 a 1. La squadra londinese continua a essere, insieme alla Seoul Dynasty e alla New York Excelsior, una delle grandi imbattute di questa prima stagione della Overwatch League.  I due team si sono sfidati nella mappe di Eichenwalde, Colonia Lunare Horizon, Oasi, e Junkertown. Il giocatore d’Attacco dei San Francisco Shock, Dante ‘Danteh‘ Cruz è stato colui che ha guidato la sua squadra alla vittoria nella mappa di Oasi. Quest’ultima è stata, però, l’ultima vittoria della partita per gli Shock. I London hanno dimostrato di essere una squadra formata da ottimi giocatori come ad esempio Lee ‘Hooreg‘ Dong-eun e Kim ‘birdring‘ Ji-hyuk, che non hanno mollato la presa sui loro avversari. I London Spitfire sfideranno i Boston Uprising questo giovedì (oggi in Italia). I San Francisco Shock se la vedranno invece contro i Dallas Fuel questo venerdì.

Seoul Dynasty contro Shanghai Dragons 3 a 1

Ormai nessuno resta più sopreso delle vittorie della Seoul Dynasty, la squadra più forte e temibile della Overwatch League. Sorprende invece che gli Shanghai Dragons, squadra che finora non è riuscita a vincere neanche una partita, è riuscita invece a vincere un match contro la squadra coreana. Nonostante la sconfitta, il team cinese ha mostrato di aver migliorato la flessibilità, cambiando la formazione della squadra quando necessario. I Dynasty invece non erano invece nella loro solita ottima forma, con Kim ‘Fleta‘ Byung-Sun e Kim ‘zunba‘ Joon-Hyeok in panchina. Ma alla fine i Dynasty sono pur sempre i Dynasty e sono riusciti anche questa volta a portare a casa un’altra vittoria. La squadra coreana se la vedrà contro i New York Excelsior venerdì. I Shanghai Dragons giocheranno invece contro i Philadelphia Fusion, sempre venerdì.

Los Angeles Valiant contro Los Angeles Gladiators 3 a 2

La partita tra i Valiant e i Gladiators è stata sicuramente la più eccitante della giornata. I Los Angeles Gladiators sono stati in grando di vincere i primi due match, facendo credere che la vittoria sarebbe stata loro. Tuttavia, la formazione dei Gladiators nel terzo match non li ha ripagati come speravano, permettendo ai Valiant di riprendersi e sconfiggerli con un punteggio di 3 a 2. Brady ‘Agilities‘ Girardi, giocatore d’Atatcco dei Valiant, è stato colui che ha portato a casa il punto finale della vittoria. Entrambe le squadre giocheranno sabato: i Los Angeles Valiant affronteranno i Florida Mayhem, mentre i Los Angeles Gladiators se la vedranno con i Houston Outlaws.

 

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI