Overwatch League: la sfortuna perseguita i Dallas Fuel, risulati del secondo giorno della seconda settimana

Continua il successo dei giocatori della Houston Outlaws, mentre i Dallas Fuel continuano ad avere problemi di comunicazione

Houston Outlaws contro Dallas Fuel 4 – 0

I Houston Outlaws portano a casa un altro fantastico punteggio di 4 a 0 contro i Dallas Fuel che restano, ancora, a mani vuote. Molti speravano in una ripresa dei Dallas, che però non è ancora arrivata. I Houston, ancora carichi dopo la vittoria di ieri, hanno subito dominato i rivali nella mappa di Junkertown. Una delle strategie dei Houston è stata quella di tenere fuori gioco Kyeon ‘EFFECT‘ Hwang, considerato il miglior giocatore dei Dallas. Il giocatore migliore della partita è stato indubbiamente Jake ‘JAKE‘ Lyon dei Houston Outlaws, nominato poi Player of the Day insieme a Surefour dei Los Angeles Gladiators. Secondo un analista della League, il problema dei Dallas Fuel è che non comunicano bene tra di loro. Questi avranno modo di tentare di riprendersi oggi (sabato mattina per l’Italia) contro i London Spitfire, mentre i Houston Outlaws riposeranno fino a giovedì prossimo, quando giocheranno contro i Florida Mayhem.

New York Excelsior contro Los Angeles Valiant 3 – 0

Nessuna delle due squadre aveva ancora perso una partita, ed erano tutti i curiosi di sapere chi avrebbe vinto in questo scontro di fuoco. La prima mappa, quella di Junkertown, ha mostrato quanto gli Excelsior siano flessibli, cambiando lineup nei momenti più opportuni. Minore flessibilità per i Valiant, che devono ancora migliorare quest’aspetto. Il Supporto degli Excelsior, Bang ‘JJoNak‘ Seong-Hyun, ha mostrato ottime capacità con Zenyatta, colpendo duramente i suoi avversari. I Los Angeles Valiant sfideranno un’altra squadra finora imbattuta, London Spitfire, questo sabato. I New York Excelsior, sempre sabato, se la vedranno invece contro i Los Angeles Gladiators.

Los Angeles Gladiators contro Philadelphia Fusion 3 – 2

Il secondo giorno della seconda settimana della Overwatch League si è chiuso con la vittoria dei Los Angeles Gladiators contro i Philadelphia Fusion con un punteggio di 3 a 2. Nonostante entrambi i team abbiano i loro punti di forza, nessuno dei due si è distinto particolarmente in questa prima stagione della League, almeno finora. Tuttavia, Lane ‘Surefour‘ Roberts ha giocato così bene in questo incontro, da essere nominato Player of the Day insieme a JAKE della squadra Houston Outlaws. I Los Angeles Gladiators giocheranno di nuovo sabato contro i New York Excelsior. Anche i Philadelphia Fusion sfideranno i New York Excelsior giovedì prossimo.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI