Overwatch League: i Boston Uprising hanno mostrato di cosa sono capaci, ecco i risultati della terza giornata della settimana 1

Nuova giornata di incontri della Overwatch League: ottima ripresa dei Boston Uprising, gli Shanghai Dragons continuano a perdere

Los Angeles Valiant contro Dallas Fuel 3 – 0

Il primo incontro della giornata è stato quello tra i Los Angeles Valiant e i Dallas Fuel, finito con una vittoria schiacciante di 3 a 0 per i Valiant. Dopo una lotta intensissima, i Valiant si sono aggiudicati il primo punto nella mappa di Junkertown con un punteggio di 8 a 7. Il secondo match ha invece portato a una parità di 5 a 5 nella Colonia Lunare Horizon. I Valiant hanno mostrato di essere in ottima forma già dal loro primo incontro della settimana, quello con i San Francisco Shock, e hanno battuto i Dallas Fuel sia su Ilio sia su Numbani. Seconda sconfitta della settimana per i Dallas Fuel, che avranno però modo di redimersi giovedì prossimo nella partità contro gli Houston Outlaws. Sempre giovedì prossimo, i Los Angeles Valiant si scontreranno invece con i New York Excelsior.

Boston Uprising contro Florida Mayhem 4 – 0

Dopo la sconfitta di ieri, i Boston Uprising hanno affilato i denti e mostrato di cosa cono capaci, battendo i Florida Mayhem con un punteggio di 4 a 0. Nel primo match, Jonathan ‘DreamKazper‘ Sanchez dei Boston è stato sicuramente uno dei migliori giocatori, dando filo da torcere con Hanzo. Nel secondo match, anche Nam-joo ‘Striker‘ Kwon ha fatto vedere che Boston Uprising è una squadra da tenere d’occhio. Nonostante i vari tentativi, i giocatori della Florida Mayhem non sono riusciti a vincere nessun round, finendo per perdere con un punteggio di 4 a 0 contro i Boston Uprising. La prossima partita di entrambe le squadra sarà contro i Seoul Dynasty, considerata da molti la squadra più forte della Overwatch League. I Florida Mayhem ci giocheranno mercoledì prossimo, mentre la partita dei Boston Uprising sarà venerdì prossimo.

San Francisco Shock contro Shanghai Dragons 3 a 1

Dopo la sconfitta di mercoledì, i San Francisco Shock si sono ripresi e hanno sconfitto gli Shanghai Dragons con un punteggio di 3 a 1. Andrej ‘Babybay‘ Francisty, giocatore d’Attacco dei San Francisco, ha subito rubato la scena con Widowmaker. Il suo team lo ha subito seguito a ruota, dando il meglio di sé. Gli Shanghai Dragons non hanno però mollato la presa, mettendo in campo un Chao ‘Undead‘ Fang in ottima forma. Nonostante l’impegno e i miglioramente, gli Shanghai Dragons non sono riusciti  fermare i San Francisco Shock. Entrambe le squadre giocheranno di nuovo mercoledì prossimo: San Francisco Shock contro Philadelphia Fusion; Shanghai Dragons con Houston Outlaws.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI