Overwatch League: arriva la prima vittoria per i Dallas Fuel, ecco i risultati del Day 3 della Week 3

Giornata di prime volte alla Overwatch League: i Seoul Dynasty hanno finalmente perso una partita, mentre i Dallas Fuel ne hanno vinta una

New York Excelsior contro Seoul Dynasty 3 a 2

È finalmente successo: i Seoul Dynasty hanno perso una partita della Overwatch League. A sconfiggerli sono stati i New York Excelsior, una delle squadre fino a ieri imbattute della League. Dopo la sconfitta contro i Philadelphia Fusion, i New York si sono rimboccati le maniche e sono tornati più carichi che mai per lo scontro con i giganti di Overwatch: i Dynasty. La strategia aggressiva degli Excelsior, guidati da Park ‘Saebyeolbe‘ Jong-Ryeol, ha colto di sorpresa i loro avversari. Nonostante i Dynasty siano stati in grado di tenere testa ai loro rivali, alla fine non sono riusciti a portare la situazione a loro vantaggio. Il prossimo incontro dei New York Excelsior sarà giovedì prossimo contro gli Shanghai Dragons. I Seoul Dynasty affronteranno invece i London Spitfire, sempre giovedì prossimo.

Philadelphia Fusion contro Shanghai Dragons 3 a 2

I Philadelphia Fusion hanno completamente dominato le prima due mappe della partita, portando a pensare che il risultato finale sarebbe stato 3 a 0. Tuttavia, dopo le prime due mappe, i Fusion hanno apportato qualche modifica alla composizione della squadra, cosa che non è andata a loro favore. I Dragons hanno così approfittato dell’occasione per riprendersi un po’ e cercare di recuperare punti. I Dragons sono riusciti a fare ben due punti ma non sono stati capaci di mantenere la carica, il che li ha portati a perdere 3 a 2 contro i Fusion. La prossima partita dei Philadelphia Fusion sarà mercoledì contro i Los Angeles Valiant, mentre gli Shanghai Dragons sarà giovedì contro i New York Excelsior.

Dallas Fuel contro San Francisco Shock 3 a 0

I fan dei Dallas Fuel possono finalmente gioire: la loro squadra del cuore ha finalmente portato a casa una vittoria. MVP della partita è stato ovviamente Hwang ‘EFFECT‘ Hyeon, che è riusciuto a guidare la sua squadra verso la prima vittoria della stagione. Altri giocatori dei Dallas hanno finalmente dimostrato che possono essere una squadra da temere. Infatti, anche Pongphop ‘Mickie‘ Rattanasangchod e Brandon ‘Seagull‘ Larned hanno avuto il loro momento di gloria, rendendo felici i fan della squadra, fino a ieri, sfortunata. I Dallas Fuel se la vedranno adesso con i Boston Uprising, mentre i San Francisco Shock riposeranno fino a mercoledì, quando giocheranno contro i Houston Outlaws.

 

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI