Gli sviluppatori di Riot Games hanno in mente alcuni cambiamenti per Cho’gath e Lucian

Meddler, capo progettista del gameplay di League of Legends, ha annunciato ieri sera informazioni interessanti riguardanti Cho’gath e Lucian

È apparso ieri, nel dev corner, un post riguardante alcuni cambiamenti che verranno introdotti quest’anno in League of Legends. Meddler, il capo progettista del gameplay, ha annunciato delle novità per Cho’gath:

Innanzitutto, probabilmente nella patch 8.3, ci saranno dei nuovi effetti visivi per Cho’gath. I VFX base di Cho’gath sono al momento molto grezzi. Anche il suo modello mostra in qualche modo l’età che ha (Cho’gath è stato rilasciato nel 2009, ndr), ma non tanto quanto le sue magie.

 

Alla Riot non credono che faranno un visual update totale dell’aspetto di Cho’gath, almeno per ora, e daranno più importanza a migliorare le sue abilità. Per quanto riguarda Lucian, Meddler ha scritto:

Stiamo valutando dei cambiamenti per Lucian, mirati a renderlo meno dipendente dal livello (equiparandolo tra mid e bot lane) e premiarlo per il suo attacco critico. Questi cambiamenti non arriveranno però nella patch 8.2, forse nella 8.3 o 8.4.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI