La stagione 8 di League of Legends è ormai alle porte! Ecco tutte i dettagli e le novità

Tempo di prepararsi alla nuova stagione di League of Legends, che porterà tante novità, tra cui la nuova modalità “Scontro”

La stagione 8 di League of Legends inizierà il 16 gennaio 2018, ossia giovedì prossimo. La novità più attesa della nuova stagione è la modalità Scontro, di cui si è già parlato qui.

Classificata
Come per le stagioni precedenti, il vostro livello classificato sarà reimpostato all’inizio della stagione: il vostro nuovo livello classificato si baserà sul vostro attuale MMR e sulle vostre prestazioni in 10 partite di piazzamento. Stiamo rimuovendo la restrizione che non permette di giocare in due nelle code classificate Solo/Duo a livello Challenger. Abbiamo visto che i giocatori Challenger affrontavano spesso delle coppie di livello Master. Questo porta a un abbassamento della competitività della coda (nonostante le nostre intenzioni del 2016) e alla punizione delle coppie Master più elevate per le loro vittorie consistenti. Terremo d’occhio l’impatto sulla salute della coda nelle prossime settimane.In aggiunta al livello classificato, le ricompense classificate avranno come requisito il livello Onore 2 o superiore per la fine della stagione.

Onore
Come per il livello classificato, anche l’Onore si ripristina a inizio stagione. I giocatori con livello Onore 3, 4 e 5 otterranno una partenza facilitata in questo senso. Potete leggere tutti i dettagli qui. Dopodiché, starà a voi combattere con onore durante le vostra ascesa in coda classificata. Otterrete le ricompense Onore 2018 a partire dal livello Onore 3.

…e non solo
Con l’inizio della stagione, potete nuovamente ottenere forzieri Hextech per ogni campione, ottenendo in partita un livello maestria campione S- o superiore. Ottenete i vostri piazzamenti immediatamente e rimanete a livello Onore 2 o superiore per poter partecipare alla nostra nuova esperienza di torneo: Scontro.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI