Continuano le collaborazioni delle aziende con le squadre esportive: Team Kaliber sponsor ufficiale delle nuovo cuffie Victrix

Victrix ha annunciato che Team Kaliber, la squadra americana di Call of Duty, sarà lo sponsor ufficiale delle nuove cuffie da gaming

Victrix, l’azienda creatrice di hardware mirati al gaming, si è interessata alla scena esportiva e ha così creato Victrix Pro AF™ ANC, cuffie da gaming progettate specificatamente tenendo in mente atleti esportivi e tornei.

I giocatori del Team Kaliber, campioni in carica del CWL Dallas, saranno sponsor ufficiale delle nuove cuffie Victrix. Le utilizzeranno infatti questo weekend al CWL New Orleans Open. Justin “KOSDFF” Chandel, proprietario del Team Kaliber, ha affermato: “ci sono tantissime cuffie disponibili per i gamer, ma le Victrix Pro AF sono state costruite specificatamente per coloro che partecipano ai tornei. L’atmosfera competitiva dà vita a dei bisogni particolari. Tutto, dalla cancellazione superiore del suono alla tecnologia di raffredamento dei filtri del microfono per disperdere il calore e l’umidità, è stato pensato con i tornei esportivi in mente.

Le cuffie Victrix Pro AF ANC, costeranno 299,99$ e saranno disponibili per l’acquisto dal 9 giugno. Saranno però già disponibili per il preordine in primavera. Victrix ha inoltra annunciato che verranno lanciati altri prodotti di questo tipo nel corso dell’anno.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI