È arrivato l’anno del Corvo nella taverna di Hearthstone! Ecco tutte le novità [VIDEO]

Ben Brode ha annunciato l’arrivo dell’anno del Corvo in Hearthstone! Tantissime le novità annunciate, fra cui tre misteriose espansioni

È apparso, sul canale YouTube ufficiale di Hearthstone, un video in cui Ben Brode ha fatto un riepilogo dell’anno passato, quello del Mammut, e ha introdotto il nuovo, quello del Corvo. Una delle cose più interessanti è stato il teaser riguardo le tre nuove espansioni che verranno rilasciate quest’anno.

Credit to: Blizzard Entertainment

Secondo alcune teorie, la prima espansione avrà a che fare con il Pozzo dell’Eternità, la seconda con la Landa Fatua. Per la terza ci sono ancora dibattiti al riguardo ma molti pensano che avrà a che fare con Pandaria. Passando alle altre novità, i set Sussurri degli Dei AntichiUna Notte a Karazhan, e Bassifondi di Meccania diventeranno prerogativa esclusiva del formato Selvaggio. Le carte Blocco di GhiaccioOracolo Lucefredda e Gigante di Magma entreranno a far parte delle Vecchie Glorie.

Credit to: Blizzard Entertainment

I requisiti per le missioni giornaliere adesso saranno ridotti in modo da rendere più rapido il completamento e daranno più oro. Il team di Hearthstone sta anche lavorando a una funzione che permetterà di gestire un torneo di Hearthstone direttamente da casa propria o in un Fireside Gathering. Un nuovo eroe Druido verrà aggiunto al gioco: Lunara, figlia del semidio Cenarius. Per otternerla, basterà vincere dieci partite in modalità Amichevole Standard o Classificata dopo l’uscita ufficiale della prossima espansione. Infine, Ben Brode e Yong Woo andranno live su Twitch il 2 marzo alle 11:00 PST per rispondere alle domande dei giocatori sull’anno del Corvo.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI