Il community manager fa chiarimenti sullo Hearthstone Championship Tour 2018

Tour Stop, iscrizioni, e mazzi: ecco tutte le informazioni riguardo lo Hearthstone Championship Tour 2018 fornite da Jesse Hill, community manager

È iniziato il 10 febbraio lo Hearthstone Championship Tour 2018, la cui prima tappa della Season 1 è stata in Germania. Jesse Hill, il community manager, ha scritto un post sul forum ufficiale Blizzard per fare luce su alcuni aspetti dello HCT 2018.

Notizie sui Tour Stop
Molti giocatori ci hanno fatto domande riguardo i Tour Stop. Forniremo informazioni al riguardo attraverso annunci ufficiali e l’account Twitter @HSesports fino a che un programma comprensivo non sarà disponibile sul nostro sito web. Quest’anno ci sarano 24 Tour Stop: otto in Europa, nella zona Pacifica dell’Asia, e nelle Americhe.

Annunci e programmi sui Tour Stop
Siamo consapevoli che il planning di viaggio per assistere ai Tour Stop è complesso, ed è difficile per le squadre decidere se mandare o no un loro giocatore a un evento. Con il passare del tempo, i Tour Stop verranno annunciati almeno sei settimane prima che abbiano luogo. L’inzio delle registrazioni sarà annunciato quattro giorni prima che queste abbiano inizio. Una panoramica dei Tour Stop è già disponibile qui e il programma verrà aggiornato quando le date specifiche verranno aggiornate.

Le iscrizioni ai Tour Stop 
Il numero delle iscrizioni ai Tour Stop sarà stabilito in base alla capienza di ogni location, in modo che esse possano essere ottimizzate per la competizione, e i tornei non durino troppo a lungo. Le iscrizioni ai Tour Stop apriranno a un orario appropriato per la regione, in quanto chi si iscrive per prima, avrà la precedenza.

Verifica delle iscrizioni
Per essere sicuro che quelli che si sono registrati parteciperanno davvero, richiederemo ai dichiaranti di fornire una prova del viaggio o una prova di aver comprato i biglietti dell’evento. Dopo la registrazione, gli organizzatori daranno, a coloro che si sono registrati, dieci giorni di tempo per fornire la documentazione appropriata. Coloro che non la forniranno entro la deadline, perderanno la loro registrazione, che verrà data ai prossimi in lista d’attesa. Questo processo di verifica è stato creato in modo da eliminare qualsiasi incertezza, permettendo ai giocatori di registrarsi per l’evento prima di organizzare il viaggio.

Rilascio delle patch
Noi cerchiamo di fornire un preavviso riguardo gli aggiornamenti del gioco il prima possibile, anche se a volte capita di non riuscire a comunicarlo presto come vorremmo. Abbiamo intenzione di programmare la deadline della presentazione della lista dei mazzi il più presto possibile. Inoltre, lavoreremo con il game team per minizzare l’impatto delle patch sull’ecosistema del torneo.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI