Gli sviluppatori di Gwent seguono le orme della Overwatch League: arrivano i Twitch Drops

Una nuova funzione in arrivo su Twitch per i fan di Gwent: ecco come guadagnare un po’ di carte e polvere meteorica

Il sistema di Cheering introdotto nella Fase 2 della Overwatch League ha riscosso un successo incredibile, arrivando a far spendere 150,000 dollari agli spettatori.

Credit to: CD PROJEKT RED

Gli sviluppatori di Gwent, come tutti del resto, sono rimasti sbalorditi da tale risultato e ciò gli ha dato un’idea: i Twitch Drop. Gwent è un videogioco che fa ancora fatica a guadagnarsi un posto tra i grandi nomi dell’esport, per non parlare dei vari problemi di cui si sono spesso lamentati i giocatori. Per cercare di aumentare la fama del videogioco ispirato a The Witcher 3: Wild Hunt, gli sviluppatori hanno annunciato ai giocatori di Gwent che, collegando il proprio account GOG.com a Twitch, potranno guadagnare delle ricompense in gioco. Infatti, guardando i propri streamer preferiti giocare a Gwent, ogni 30 minuti si potranno ricevere 50 unità di polvere meteorica o tre barili di carte.

Se volete saperne di più riguardo i Twitch Drop e su come ottenerli, date un’occhiata a questo articolo su Twitch.tv, oppure recatevi su playgwent.com/twitch-drops. Se non siete sicuri su quale canale guardare, non preoccupatevi, siamo qui per voi. Visitate il nostro sito aggiornato e date un’occhiata alla nuova sezione dedicata alle dirette streaming di GWENT e scoprirete nuovi streamer ogni volta che sarete connessi. Ogni volta che aggiornerete la pagina, cambieranno gli streamer in evidenza!

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI