Sta arrivando un nuovo evento su Hearthstone: l’Arena Selvaggia, che porterà con sé anche due nuove risse

Tante novità per gli amanti della modalità Arena di Hearthstone, che potranno prendere parte all’evento dal 19 febbraio all’11 marzo

Un evento molto particolare si terrà dal 19 febbraio all’11 marzo su Hearthstone: Arena Selvaggia! Ecco di cosa si tratta l’annuncio ufficiale di Blizzard:

A partire dal 19 febbraio e fino all’11 marzo, le carte proposte in Arena saranno esclusivamente parte del formato Selvaggio. Hai un’Arena in corso? Finiscila prima dell’arrivo dell’Arena Selvaggia: le partite iniziate in Arena saranno annullate automaticamente quando l’evento avrà inizio. Ti ricorderemo quando ciò avverrà, quindi hai tempo sufficiente prima che inizi il divertimento. Abbiamo creato due Risse per festeggiare l’Arena Selvaggia: Avventura selvaggia e Rissodromo SelvaggioAvventura selvaggia è una Rissa in formato Selvaggio con mazzi già pronti che tutti possono affrontare immediatamente. Basta scegliere una classe e ti verrà assegnato un mazzo Selvaggio pronto per giocare. I mazzi sono segreti, quindi non ti resta che provarli tutti durante la settimana in cui Avventura selvaggia è attiva. Si tratta di un modo divertentissimo di provare il formato Selvaggio, anche se la tua collezione non è completa.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI