Inizia una nuova stagione classificata di Hearthstone: è tempo di Brillantini Selvaggi!

È arrivata la stagione classificata di Hearthstone e questo mese ha un tema molto più ‘carino’ del solito: Brillantini Selvaggi!

Nuovo mese, nuova stagione classificata di Hearthstone. Questa sarà anche l’ultima stagione in cui sarà possibile ottenere il nuovo dorso delle carte arrivando al Grado 20 in modalità Classificata. Da marzo in poi, basterà vincere cinque partite in modalità Classificata per ottenerlo. Il tema di questa stagione, Brillantini Selvaggi, è indubbiamente molto simpatico.

Credit to: Blizzard Entertainment

Ferro cromato nero? Spuntoni? TESCHI? Bah! Questi sono gli orpelli dei miseri e degli insicuri. Tutti i grandi condottieri sanno che sul campo di battaglia nulla simboleggia ardimento e coraggio più di una bella passata di brillantini. Che i tuoi nemici ti vedano arrivare da lontano un miglio, mentre vengono abbagliati da una panoplia di scintillanti BRILLANTINI*, e stai sicuro che sapranno che è il più selvaggio degli avversari a caricare verso di loro! Ottieni il dorso delle carte Brillantini Colorati giocando Hearthstone durante il mese di febbraio, e scatena la tua furia selvaggia!

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI