Dal 16 al 19 febbraio torna il weekend gratuito di Overwatch

Torna il periodico weekend gratuito di Overwatch che permetterà a tutti di giocare allo sparatutto a squadre di Blizzard

Blizzard è solita organizzare weekend gratuiti per permettere a tutti di provare e giocare a Overwatch. Il primo weekend gratuito del 2018 sarà dal 16 al 18 febbraio.

Attenzione, recluta! Se non hai ancora avuto l’opportunità di prepararti a salvare il mondo con gli eroi di Overwatch, ecco la tua occasione.Dal 16 al 19 febbraio, la  chiamata è aperta a tutti gli aspiranti agenti: riunisci la tua squadra e lanciati nell’Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 o Xbox One! Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. Inoltre, se deciderai di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrai conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicurati di usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui hai giocato.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI