Presto tutti gli eroi di Supporto potranno chiedere aiuto ai propri compagni di squadra

Michael Chu, scrittore capo di Overwatch, ha rassicurato i fan circa l’arrivo di un nuovo audio per tutti gli eroi di Supporto del gioco

Mercy è, almeno finora, l’unico personaggio di Supporto di Overwatch a dire automaticamente “Aiutami!” quando la sua salute è molto bassa. Nonostante abbia una pistola per difendersi, Mercy è pur sempre un personaggio di Supporto ed è necessario che gli altri eroi la proteggono.

Credit to: Blizzard Entertainment

Sul forum del videogioco, alcuni fan si chiedavano come mai lei fosse l’unico eroe a chiedere aiuto. Michael Chu, scrittore capo di Overwatch, ha risposto: “Ci è stato chiesto varie volte, e penso che, in futuro, probabilmente aggiungeremo ‘Aiutami!’ agli audio degli altri personaggi di Supporto“. La frase ‘Aiutami!‘ potrebbe diventare essenziale per alcuni giocatori, come lo è già ‘Ho bisogno di cure!’, la frase utilizzata per richiedere l’assistenza proprio dei personaggi di Supporto. I fan che usano abitualmente questo tipo di eroi, si lamentano spesso del fatto che i propri compagni di squadra si dimenticano di proteggerli durante una partita.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI