Overwatch League: la Fase 1 è agli sgoccioli ma alcune squadre continuano a mostrarsi deboli, risultati del Day 1 della Week 4

La Fase 1 di questa prima stagione della Overwatch League è ormai agli sgoccioli: quali squadre si sfideranno per il titolo e il montepremi finale?

Los Angeles Valiant contro Philadelphia Fusion 4 a 0

Sia i Los Angeles Valiant che i Philadelphia Fusion hanno mostrato perfomance interessanti durante questa stagione, ma in quest partita i Valiant hanno completamente dominato le mappe, portando a casa la vittoria con un  punteggio di 4 a 0. I Philadelphia Fusion hanno comunque opposto una forte resistenza, rendendo questa partita piena d’azione. Durante la seconda metà della partita, Terence ‘SoOn‘ Tarlier dei Valiant, è riuscito a conquistare da solo il punto, facendo salire il punteggio della squadra 3 a 0. Il prossimo incontro dei Philadelphia Fusion sarà oggi contro i Dallas Fuel. Quello dei Los Angeles Valiant sarà invece sabato contro i Boston Uprising.

Los Angeles Gladiators contro Florida Mayhem 3 a 1

Quarta settimana della Overwatch League e i Florida Mayhem continuano ad avere difficoltà nel portare a casa una vittoria. La squadra sembra non mostrare miglioramenti dall’inizio della stagione. I Los Angeles Gladiators, nonostante non siano una delle squadre più forti della League, sono riusciti a sconfiggere i deboli Mayhem. Lane ‘Surefour‘ Roberts dei Gladiators ha comunque avuto una buona perfomance, insieme ai suo compagni di squadra Aaron ‘Bischu‘ Kim e Joao Pedro ‘Hydration‘ Goes Telles. I Florida Mayhem si scontreranno con i San Francisco Shock questo venerdì, mentre i Los Angeles Gladiators avranno a che fare con i Boston Uprising.

Houston Outlaws contro San Francisco Shock 3 a 1

L’ultima partita del giorno è stata quella dei Houston Outlaws contri i San Francisco Shock. Quest’ultima è un’altra squadra che sta procedendo a fatica questa stagione. Gli Outlaws hanno dovuto sostituire il giocatore d’Attacco Jiri ‘LiNkzr‘ Masalin, in quanto malato. Il suo backup è stato Matt ‘Clockwork‘ Diaz. I San Francisco erano in pessima forma, cosa che ha permesso ai giocatori della Outlaws di risaltare ancora di più con le loro performance. Se i San Francisco non faranno qualcosa per la loro mancanza di comunicazione e coordinazione, la Overwatch League diventerà sempre più dura per loro. Entrambe le squadre giocheranno di nuovo venerdì, Houston Outlaws contro Seoul Dynasty e San Francisco Shock contro Florida Mayhem.

 

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI