Overwatch League: continua la lotta per assicurarsi un posto in finale, ecco i risultati del Day 2 della Week 5

Ottimi risultati per i Boston Uprising e i Houston Outlaws mentre tentennano i London Spitfire. Chi si aggiudicherà un posto in finale?

Boston Uprising contro Philadelphia Fusion 4 a 0

Scontro importante sia per i Boston Uprising sia per i Philadelphia Fusion, in quanto in ballo non c’era solo una semplice vittoria, ma la possibilità di partecipare ai playoff finali della Fase 1. Purtroppo i Fusion hanno perso 4 a 0 e per loro non c’è più alcuna chance. Mentre i Boston continuano la corsa per aggiudicarsi un posto alla finale. I Fusion hanno mostrato ancora una volta di dipendere molto dal duo di giocatori formato da Lee ‘Carpe‘ Jae-Hyeok e Georgii ‘ShaDowBurn‘ Gushcha che però niente ha potuto conreo i Boston, che hanno finalmente mostrato consistenza. Il prossimo incontro dei Boston Uprising sarà sabato cont i Houston Outlaws; l’ultimo incontro dei Philadelphia Fsioon sarà sabato contro i Florida Mayhem.

New York Excelsior contro Florida Mayhem 3 a 0

Altra vittoria schiacciante per i New York Excelsior che si sono assicurati ancora di più un posto nei playoff finali. Nonostante l’ennesima sconfitta per i Florida Mayhem, questi hanno mostrato qualche miglioramento. I New York invece erano in splendida forma come sempre, per non parlare di uno dei giocatori migliori della League, ossia Kim ‘Pine‘ Do-hyun che ha rubato la scena come al solito. Sabato i New York Excelsior si scontreranno con i London Spitfire, mentre i Florida Mayhem con i Philadelphia Fusion.

Houston Outlaws contro London Spitfire 3 a 1

La giornata si è chiusa con una clamorosa vittoria dei Houston Outlaws contro i London Spitfire con un punteggio di 3 a 1. Nonostante il grande sucesso della squadra europea nella OWL, la strategia di sostituire i giocatori durante gli incontri non si è rivelata sempre vincente, che ha infatti portato a una mancanza di coesione. Gli Outlaws, una delle squadre che è migliorata di più durante la OWL, hanno approfittato di ciò per fare la loro mossa. Gli sforzi della squadra sono stati ripagati e adesso ha una possibilità in più di giocare ai playoff finali. Sabato i London Spitfire se la vedranno con i New York Excelsior, mentre i Houston Outlaws con i Boston Uprising.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI