Overwatch League: dopo una dura lotta, i Houston Outlaws si sono guadagnati un posto ai playoff, ecco i risultati del Day 4 della Week 5

Ecco il resoconto delle ultime tre partite della Fase 1 della OWL che si sono svolte prima dei playoff: alla fine sono stati i Houston Outlaws a guadagnarsi il terzo slot

New York Excelsior contro London Spitfire 3 a 2

I New York Excelsior avranno anche vinto la partita, ma i London Spitfire sono riusciti ad assicurarsi il secondo slot nei playoff della finale della Fase 1, riuscendo a conquistare delle mappe dai rivali. Durante tutta la Fase 1 di questa prima stagione della Overwatch League, entrambi i team hanno dimostrato di essere i più forti e quelli da temere di più in un incontro. Gli Spitfire hanno giocato bene, utilizzando un approccio molto metodico ma, alla fine, lo stile aggressivo dei New York ha prevalso e Bang ‘JJoNak‘ Sung-hyeon ha portato la sua squadra ha ottenere il primo slot della finale.

Houston Outlaws contro Boston Uprising  3 a 2

Partita molto importante quella tra i Boston Uprising e i Houston Outlaws, che avrebbe finalmente deciso quale squadra si sarebbe aggiudicata il terzo slot nei playoff. In questa Fase 1, entrambe le squadre hanno alternato ottime performance ad altre che hanno lasciato i fan un po’ a desiderare. Tutti e due i team hanno giocato duramente vista l’alta posta in gioco ma gli Outlaws sono riusciti a mettere in campo una strategia migliore, riuscendo a conquistare il tanto sognato terzo slot dei playoff. Finisce così la Fase 1 per i Boston Uprising, che hanno mostrato di che stoffa sono fatti e che ci si può aspettare molto da loro nella Fase 2 che inizierà il 21 febbraio.

Philadelphia Fusion contro Florida Mayhem 3 a 2

In una svolta del tutto inaspettata, i Florida Mayhem hanno mostrato nel loro ultimo incontro di poter essere una squadra capace di mettere in atto buone tattiche. Finalmente un serio barlume di miglioramento per la squadra, che però ha finito la Fase 1 con una sconfitta. Infatti, nonostante un primo momento in cui si pensava a una rivalsa dei Mayhem, i Fusion si sono ripresi nella quarta mappa.  Il loro Attacco era semplicemente troppo da gestire per i loro rivali. Finisce così la Fase 1 per i Philadelphia Fusion, che portano a casa un’ultima vittoria, e i Florida Mayhem, che si spera possano mostrare di essere migliorati ancora di più il 21 febbraio, quando comincerà la Fase 2.

 


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI