Overwatch League: tre squadre si sono sfidate nella resa dei conti finale ma solo una è uscita vittoriosa, la London Spitfire! [VIDEO]

Houston Outlaws, New York Excelsior, e London Spitfire si sono sfidati ai playoff per aggiudicarsi il titolo di campioni della Fase 1 della OWL

London Spitfire contro Houston Outlaws 3 a 1

Dopo la lotta per un posto ai playoff, i Houston Outlaws si sono presentati a testa alta davanti ai loro rivali, i London Spitfire. Ad aggiudicarsi il primo punto della partita sono stati gli Outlaws, dimostrando di avere ancora quel fuoco dentro che li ha portati a sconfiggere i Boston Uprising. Però, dopo quell’unico punto, sono stati i London a dominare la partita, grazie anche alla perfomance del giocatore d’Attacco Park ‘Profit‘ Joon-yeong che ha messo in atto tutti i suoi talenti. Gli Outlaws hanno giocato bene durante la Fase 1 ma nonostante ciò, non sono riusciti a battere i London. La loro prossima partita adesso sarà il 21 febbraio, quando inizierà la Fase 2 della Overwatch League. I London Spitfire, invece, dopo la vittoria si sono preparati ad affrontare i New York Excelsior nella speranza di ottenere il primo titolo di campioni della Fase 1.

London Spitfire contro New York Excelsior 3 a 2

Dopo ben cinque settimane di partite intense, alla fine sono rimaste solo due squadre: London Spitfire e New York Excelsior. Due squadre che hanno sempre dimostrato, durante tutta la Fase 1, di essere le migliori della Overwatch League. L’ultima partita dei London contro i New York era finita con una sconfitta per i primi, che erano quindi in cerca di rivincita. Nelle prime due mappe, Junkertown e Oasi, i New York hanno dominato gli avversari, facendo credere che la partita sarebbe finita di lì a poco. I London non avevano però intenzione di far vincere così facilmente i New York e, in quello che è stato definito un miracolo, hanno completamente ribaltato la situazione. In particolare Kim ‘birdring‘ Ji-hyuk, giocatore d’Attacco dei London, ha mostrato i denti e impedito agli avversari di conquistare un’altra mappa. La sua perfomance gli è anche valsa la nomina di Giocatore della partita.  I New York hanno cercato di fermare questa forza della natura, ma senza successo. Così, con un punteggio di 3 a 2, i London Spitfire sono stati incoronati campioni della Fase 1 della Overwatch League.

È arrivato il momento, per tutte le squadre, di riposarsi per due settimane prima della Fase 2, che inizierà il 21 febbraio.


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI