Team Singularity parteciperà a Overwatch Contenders con un nuovo roster

Una nuova speranza per il Team Singularity: è nato il nuovo roster di Overwatch che questo marzo parteciperà a Contenders

Lo scorso agosto, Team Singularity aveva sciolto il proprio roster di Overwatch, visti gli scarsi risultati ottenuti durante l’Overwatch Contenders del 2017. Adesso l’organizzazione danese ha annunciato la nascita di un nuovo roster che parteciperà al Contenders di quest’anno. I membri del roster sono: Gustav ‘Nerfdd‘ Guldager,  Andreas ‘Lind‘ Lindblad, FahL, Obling, e Kristian ‘khave‘ Have. Atle Stehouwer, amministratore delegato della squadra, ha detto:

sin dai primi giorni del Team Singularity, c’è stato un interesse costante per la scena competitiva di Overwatch. Abbiamo visto tanta energia e potenziale nel roster danese e crediamo che, con l’aiuto di Singularity, esso possa arrivare al top e diventare uno dei migliori. Non vedo l’ora che arrivi marzo per l’inizio di Overwatch Contenders e spero che i nostri ragazzi siano in grado di mettere in scena una buona performance, ricevendo più risultati positivi possibili!

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI