Una lettera inedita di Torbjörn dà vita a nuove ipotesi sul 27esimo eroe di Overwatch

Una lettera di Torbjörn potrebbe essere un nuovo indizio sul prossimo eroe: che sia proprio sua figlia, Brigitte Lindholm?

Il mistero sul 27esimo eroe di Overwatch s’infittisce grazie a una lettera mai pubblicata finora di Torbjörn, indirizzata a sua moglie Ingrid.

Cara Ingrid,
so che ormai avrai già ricevuto notizia delle ferite che ho riportato nell’ultima missione. Anche se a sentirle sembrano terribili, i dottori sono sicuri che mi riprenderò completamente. È venuta a trovarmi anche Angela! Per quanto riguarda il braccio, prometto che sarà una mia priorità costruire una protesi adatta che faccia dimenticare a tutti che l’ho perso. Se solo la visione della rigenerazione tissutale di Angela fosse una realtà…! Le ho detto che dovrebbe lavorarci di più! Mi hanno detto che non hai ancora le doglie, quindi spero di poter essere al tuo fianco, nella nostra casa di Göteborg, quando arriverà il momento. Aspettami, mi raccomando! Avrai saputo che Reinhardt mi ha salvato la vita. Ho sentito quella storia almeno quattro volte, e ogni volta è più incredibile di quella prima. Esagerano, sai come succede, no? Ciò nonostante, hanno deciso di dargli un encomio per “l’eccezionale coraggio” dimostrato. Ci sono due parole che descrivono meglio quel grosso babbeo? Si è piazzato accanto al mio letto e non se n’è più andato. Per scherzare gli ho detto che, se fosse stato zitto, gli avrei permesso di scegliere il nome per nostra figlia, un argomento con cui mi ha assillato negli ultimi mesi. Ovviamente, mi ha preso in parola. A dire la verità, ho pensato che potesse farle da padrino… Spero mi perdonerai per aver preso questa decisione senza averti consultato. Speriamo solo che non prenda troppo da lui. Gli ho detto che qualsiasi nome avesse scelto avrebbe dovuto avere la tua approvazione, quindi speriamo che sia bello (anche se temo vada oltre le sue capacità, visti i nomi che sceglie per i personaggi delle sue “storie vere”). Mi sono rotto di stare in ospedale. Spero di tornare presto.

Con amore,
Torbjörn

Grazie a questa lettera, i giocatori di Overwatch hanno iniziato a discutere sui possibili indizi contenuti in essa.

Credit to: Blizzard Entertainment

Secondo alcuni, la lettera starebbe a indicare che il prossimo eroe del videogioco sarà Brigitte Lindholm, la figlia di Torbjörn, e non il misterioso Emre Sarioglu. Non sarebbe strano vedere un padre e una figlia entrambi eroi di Overwatch, considerando che nel gioco sono già presenti Ana e Pharah, rispettivamente madre e figlia. Un’altra teoria che sta circolando è che il nuovo eroe sarà la persona che ha causato a Torbjörn la perdita del braccio. Un’altra possibilità è che il prossimo eroe non sarà né Emre né Brigitte e che gli indizi forniti finora servano solo ad arricchire la lore di Overwatch, e depistare i fan che cercano di scoprire qualcosa in più sul 27esimo personaggio giocabile.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI