È ufficiale: Brigitte Lindholm è il nuovo eroe di Supporto di Overwatch! [VIDEO]

È stato ufficialmente confermato che è proprio Brigitte Lindholm, la figlia di Torbjörn, il 27esimo eroe di Overwatch

Dopo tante speculazioni, è arrivato l’annuncio ufficiale riguardo il nuovo eroe di Overwatch: è proprio lei, Brigitte Lindholm! La figlia di Torbjörn, descritta come “un ingegnera diventata valorosa scudiera, pronta a proteggere i suoi alleati in prima linea” entra così a far parte della già folta schiera di personaggi di Overwatch. Ella sarà un eroe di Supporto e, come già visto negli indizi precedenti, è munita di una mazza e di uno scudo. La cosa più interessante riguardo questo nuovo eroe è che sembra avere anche delle caratteristiche in comune con i Tank. Come riportato nel sito ufficiale:

Brigitte è specializzata in armature. Può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest’arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.

A seguito dell’annuncio, è stato pubblicato un video sulle origini di Brigitte come eroe, e un altro nel quale Jeff Kaplan parla delle sue abilità, delle sue strategie, e del suo stile di gioco. Per adesso, è possibile provarla solo sul PTR. QUI si può invece approfondire la sua storia.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI