Alla scoperta del team esportivo italiano ‘DarknessOfEvil’ !

DarknessOfEvil, aka DRKE, è una squadra italiana di esport nato ben quattro anni fa e con passione da vendere per le competizioni videoludiche

DarknessOfEvil aka DRKE, Tenebre del male in Italiano, nasce il 10 Ottobre 2014 come crew su Grand Theft Auto V Ps3, uno dei tanti capolavori action-adventure della casa produttrice Rockstar Games. Trasferita successivamente su NEXT GEN (PS4) , ottiene molta popolarità, detenendo insieme ad altre crew, la denomina di una delle più rappresentative d’Italia. Essendo però un gioco dove non è prevista competizione, e che, via via è andato sempre più a tramontare a causa di glitch, bug e antisportività, ecco che molti decidono di abbandonarlo e puntare su altri titoli. Riunito un gruppetto di videogiocatori che necessitano di adrenalina continua, si decide di fare le cose in grande, ovvero di creare una multigaming e di competere a livelli sia nazionali che internazionali su più giochi. Le parole dei presidenti – Avete presente la Lega Serie A di Tim, la Lega Basket e via dicendo? Ci siamo chiesti “Se gli atleti possono competere tra di loro portando in alto il nome della propria squadra o nazione, ricevendo meriti, e, soprattutto, praticando il proprio hobby preferito, perchè non potrebbe farlo magari anche chi fa della sua passione per i videogiochi, il suo hobby preferito?” – . Dal momento in cui si è visto che già diverse nazioni, quali Spagna, Portogallo e Francia, hanno dato via all’iter per la regolamentazione degli E-Sport, si decide di fondare questa nuova società, la DarknessOfEvil eSport, presieduta al suo massimo vertice da Samantha ed Antonio, Dark_Night290 ed AlexandreM09 per i virtual gamers. L’obiettivo è uno, arrivare a competere ai più alti livelli, insieme a pro players di fama mondiale, e tentare di entrare nella storia dei giochi videoludici. Tra i titoli del momento, non possono che spiccare Call of duty WWII e Rainbow Six Siege, dove i team di ogni gioco, rispettivamente i DRKE iC3 Team e gli eXtreme, fanno valere la loro possenza virtuale. Andiamo nello specifico a conoscere i due Team. DRKE | eXtreme(S) : Classificati quinti nella loro prima lan di AVERSA (SA), primi nella classifica di ESL e nella ladder italiana, il Team di Rainbow Six Siege è suddiviso in 3 gruppi in base alle gerarchie e abilità di ciascun membro, ogni gruppo ha il proprio capitano che prende le proprie decisioni in accordo con il capo clan, Piero ( Boogeyman_ITA83 ), che sprona continuamente ogni singolo membro a migliorarsi e a dare il meglio di sè in ogni allenamento. I ragazzi prenderanno parte alla Lan di Milano il 5-6 Maggio. Andiamo a conoscere il roster per i singoli gruppi :

DRKE eXtreme Ghost :
Boogeyman_ITA83 (Capo Clan)
DTF_Deathforc3
DTF_ale
Panini2012
Leodigimon
NikTrottino01
iTz_LoAdStAr_xX
invisibl3Ghost7
Daminike26
ShaaarkyB

DRKE eXtreme Anonymous :
LMAGGIO92  (Capo Team)
LittleTeto2003
xLupo28x
supernano97281
Giovanni20030402
ii_noob
redaeagle22
Mattix270401

DRKE eXtreme Infernus :
Vobis10 (Capo Team)
mattebest02
GOD_DOG_SMUSI
zA70M1Cz_
simame268
Edivadlo22
Ral2408
Don_Cristo97
solytia88
Bacco100

DRKE iC3 Team : del tutto nuovo invece il team di Call of duty WWII. Capitanati da Marco (iC3__V4mpir3), i ragazzi si preparano per la Lan al Ludicomix di Empoli il 21-22 Aprile, dove vi sono qualificati tramite eliminatorie nel campionato decerto 4 vs 4. Ecco il roster completo :

iC3__V4mpir3
re_salvatoreNA
Layyn7
x_Slame

Attualmente in ricerca di Team su diverse console, la DRKE invita a tutti coloro che hanno una squadra competitiva nei seguenti giochi, di farsi avanti: Fifa 18 Pro Club & FUT, Rocket League, Clash Royale, prossimamente Fortnite. Riusciranno a realizzare il proprio sogno? Non ci rimane che sederci davanti al teleschermo e goderci lo spettacolo. Fino ad allora, teniamo a riportarvi la loro frase più significativa :

“No place for No ambition, No dreams, No motivation.”
“Non c’è posto per le non ambizioni, sogni e motivazioni.”

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI