Continua il successo esportivo di Fortnite: Battle Royale: arriva il roster di FaZe Clan [VIDEO]

Anche FaZe Clan rimane colpita dal successo di Fortnite: Battle Royale e forma un suo roster per partecipare agli eventi esportivi

FaZe Clan, l’organizzazione esportiva nordamericana, ha dato vita a un nuovo roster per competere nei tornei di Fortnite: Battle Royale. Il roster include Dennis ‘Cloak‘ Lepore, Thomas ‘72hrs‘ Mulligan, Thang ‘SpaceLyon‘ Phan, e Brendan ‘Jaomock‘ O’Brien, giocatori già noti su Twitch per la loro attività di streaming. Ecco l’annuncio ufficiale:

tutti nel FaZe Clan hanno completamente abbracciato Fortnite sia come gioco sia come community. Vedere l’emozione che questo gioco provoca rende facile la decisione di voler essere coinvolti ancora di più – ecco cosa è FaZe Clan. Ecco chi siamo. Così, nonostante Fortnite sia ancora ad Accesso Anticipato, abbiamo deciso che ha perfettamente senso reclutare i giocatori più talentuosi del momento in vista dell’inevitabile scena competitva e dargli il benvenuto nella nostra famiglia. Non è stata una decisione ardua. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era trovare i giocatori giusti che avessero la passione e la voglia di competere, e siamo orgogliosi di poterlo fare come membri del FaZe Clan.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI