Il team di Hearthstone annulla lo streaming di stasera dedicato all’Anno del Corvo, troppi problemi da risolvere

Cancellato l’appuntamento di stasera live sull’Anno del Corvo: il team di Hearthstone sta avendo problemi a risolvere alcuni bug

Il team di Hearthstone ha comunicato, attraverso il forum ufficiale, di aver annullato lo streaming live di stasera nel quale Ben Brode e Yong Woo avrebbero risposto alle domande dei giocatori sull’Anno del Corvo. L’arrivo di quest’ultimo ha causato molti problemi agli sviluppatori, che hanno addirittura chiuso la modalità Classificata per manutenzione. Jesse Hill ha scritto:

al momento l’attenzione del team è rivolta principalmente alla risoluzione dei problemi con la modalità Classificata. Per concentrarci su queste complicazioni, abbiamo deciso di cancellare lo streaming live sull’Anno del Corvo con gli sviluppatori, previsto inizialmente per venerdì 2 marzo. Le vostre domande sono molto importanti per il team e vorremmo comunque avere l’opportunità di rispondere a esse. Se avete domande aggiuntive a quelle già inviate, potete tranquillamente mandarcele. Potete farlo sul post dell’annuncio dell’Anno del Corvo che troverete qui. Grazie per la comprensione, non vediamo l’ora di parlare presto con la community.

 

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI