Tutto quello che c’è da sapere sul Mythic Dungeon Invitational di World of Warcraft

Sono iniziati i Proving Grounds della Stagione 2 del Mythic Dungeon Invitational di World of Warcraft! Ecco cosa bisogna sapere

È tornato il Mythic Dungeon Invitational di World of Warcraft per la stagione 2! I Proving Grounds sono iniziati per la regione Europa il 28 febbraio alle 08:00 CET. Oggi inizia alla stessa ora, la Settimana 2 e i Proving Grounds termineranno il 13 marzo alle 16:00 CET.

Per le migliori squadre da spedizione è giunto il momento di dimostrare il loro valore. Come per la scorsa stagione, ci sarà un periodo iniziale chiamato Proving Grounds, dove le squadre dovranno dimostrare il loro valore. I Proving Grounds di quest’anno saranno simili a quelli dell’anno scorso, ma con alcuni cambiamenti. Durante il periodo di due settimane dei Proving Grounds, dovrai formare un gruppo di cinque amici e affrontare le Spedizioni mitiche con Chiavi del Potere al livello più alto che riuscite a sostenere. L’obiettivo è completare un totale di cinque Spedizioni mitiche con Chiavi del Potere di livello 23 nel corso di queste due settimane. Ricorda che:

  • Il tuo gruppo deve avere gli stessi cinque personaggi per tutte e cinque le sessioni; non si possono inserire altri personaggi.
  • Le spedizioni duplicate non contano ai fini delle sessioni, quindi assicurati di affrontare spedizioni diverse.
  • Le sessioni devono essere completate entro il timer delle Chiavi del Potere (il timer cambia da spedizione a spedizione).

Quando il gruppo avrà completato le spedizioni alla difficoltà richiesta, dovrai scegliere un capitano che iscriva la tua squadra. Controlla questo post al termine del periodo dei Proving Grounds per scoprire dove e come inviare il tuo tempo migliore. Se la tua squadra completa le spedizioni, invia i propri tempi entro la scadenza e soddisfa i requisiti (idoneità regionale, account in buono stato), riceverai un invito al reame del Mythic Dungeon Invitational per la fase successiva del torneo: i Time Trials. Per tutte le informazioni su come partecipare, leggi il regolamento ufficiale e assicurati che tu e la tua squadra soddisfiate i requisiti di idoneità della vostra regione:

  • Americhe – Questa regione include i residenti legalmente in: Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Cile e Argentina, esclusi gli stati americani di Arizona, Connecticut, Maryland, Nord Dakota e Vermont, la provincia canadese del Quebec e ovunque sia proibito o vigano restrizioni.
  • Europa – Questa regione include i residenti legalmente in: Residenti legalmente in: Algeria, Austria, Bahrein, Bielorussia, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Kazakistan, Lettonia, Libano, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Marocco, Norvegia, Polonia, Portogallo, Moldavia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Qatar, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Ucraina, Tunisia, Turchia, Regno Unito, escluso dove altrimenti proibito o dove vigano restrizioni.
  • Cina – Questa regione include i residenti legalmente nella Repubblica Popolare Cinese, escluso dove altrimenti proibito o dove vigano restrizioni.
  • Asia Pacifica – Questa regione include i residenti legalmente in: Hong Kong, Macao, Corea, Taiwan, Nuova Zelanda, Australia, Singapore, Thailandia, Filippine, Malesia, Vietnam e Indonesia, escluso dove altrimenti proibito o dove vigano restrizioni.

Al termine delle due settimane, le squadre dovranno comunicare il loro punteggio compilando questo formulario (in inglese). Il termine ultimo per inviare la tua iscrizione è il 16 marzo 2018 alle ore 23:59 CET. Saranno considerate valide solo le spedizioni completate durante i Proving Grounds.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI