Chi è pronto a per diventare un pro player? Le iscrizioni per l’Overwatch Open Division sono ufficialmente aperte!

La strada per diventare un pro player è dura ma l’Overwatch Open Division è un primo passo in questo duro percorso: è arrivata la seconda stagione

È tempo per i giocatori di Overwatch che vogliono diventare dei professionisti di mettersi alla prova e dimostrare quanto valgono!

I giocatori di Overwatch su PC potranno da oggi iscriversi alla seconda stagione dell’Overwatch Open Division. Gli aspiranti giocatori professionisti potranno far vedere se hanno o no la stoffa necessaria per questo mondo.

FASE 1 – AFFINA LE TUE ABILITÀ IN PARTITA RAPIDA
Seleziona Partita Rapida per iniziare il tuo allenamento. Impara le basi del gioco, i ruoli chiave e inizia a conoscere meglio gli eroi per scoprire quali sono quelli che più si adattano al tuo stile. Prendi confidenza con la struttura delle mappe e potresti anche trovare altri giocatori per formare una squadra affiatata.

FASE 2 – INIZIA A COMPETERE SERIAMENTE
Una volta raggiunto il livello 25, tuffati nel Gioco Competitivo e inizia la tua scalata verso la cima della classifica. Imparerai composizioni di squadra avanzate, tattiche specifiche per ciascuna mappa e soprattutto gioco di squadra e comunicazione, abilità fondamentali per aumentare il tuo indice di abilità.

FASE 3 – ENTRA IN OPEN
Dovrai affrontare altri giocatori di alto livello della tua regione in un torneo strutturato e iniziare il tuo fantastico viaggio verso il mondo professionistico di Overwatch.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI