Secondo Riot, un bug è ciò che rende Sion uno dei Campioni più potenti di League of Legends

Andrei ‘Meddler’ van Roon è intervenuto sulla questione di Sion, ritenuto troppo potente, affermando che sia colpa di un bug

Sion è considerato uno dei top laner più forti di League of Legends. Talmente forte, da essere considerato overpowered. Andrei ‘Meddler‘ van Roon ha pubblicato ieri un altro post nella rubrica ‘Gameplay Thoughts‘ in cui spiega che con la patch 8.3, il team ha creato per sbaglio un nuovo bug che ha reso la E hitbox del Campio più grande di quanto dovrebbe essere.

Credit to: Riot Games

Secondo Meddler, questa potrebbe essere la causa che ha portato alla crescita della potenza di Sion. Adesso che il team è riuscito a scoprire la causa, cercherà di sistemare questo bug con la patch della prossima settimana. Molti hanno tuttavia commentato come questo non sia l’unico motivo a renderlo così OP: a gioco inoltrato, la combinazione dello scudo di Sion, la mobilità che gli dona la sua abilità Ulti, e la runa Demolire, lo rendono un nemico potente e temibile per gli avversari. Resta da vedere se gli sviluppatori della Riot risolveranno anche queste cose nella patch 8.5 o se si limiteranno a correggere il bug trovato.

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI