È “Caccia ai mostri” la nuova modalità di gioco per giocatore singolo di Hearthstone

La Caccia ai mostri di Hearthstone ha inizio! Armati di coraggio e carte, i giocatori dovranno cercare di spezzare la maledizione di Boscotetro

Dopo il successo delle Spedizioni di Coboldi & Catacombe, il team di Hearthstone ha rilasciato una nuova modalità per giocatore singolo della nuova espansione, Boscotetro, chiamata Caccia ai Mostri.

Assumi il ruolo di uno dei quattro cacciatori di mostri che si avventurano nelle profondità di Boscotetro sulle tracce di Hagatha. Ognuno di questi eroi (meglio ancora, antieroi) ha i propri trucchi unici, un Potere Eroe speciale o un’abilità che dovrai padroneggiare per sopravvivere alla caccia. Ogni volta che intraprenderai una Caccia ai Mostri, dovrai affrontare fino a otto mostruosi boss. Ogni vittoria ti darà strumenti per migliorare il tuo mazzo con gli oggetti che troverai, ma ricorda: se fallirai, dovrai ricominciare da capo, con un nuovo mazzo. La strada è tortuosa, perché la foresta è piena di nemici temibili! Inoltre, ogni cacciatore ha un conto aperto con un nemico specifico che ha incontrato in passato. Sono le loro nemesi, boss unici che solo quel cacciatore può rintracciare e affrontare. Inoltre, ognuni cacciatore offre una missione che, una volta completata, conferisce una busta di carte di Boscotetro, quindi vorrai affrontare la Caccia ai Mostri con tutti e quattro i cacciatori! Ogni missione portata a termine sbloccherà la missione successiva. Ma sbrigati: le missioni sono disponibili solo per un tempo limitato*. Concludendo la Caccia ai Mostri con tutti e quattro gli eroi, potrai affrontare l’origine del male che si annida a Boscotetro: Hagatha! Se riuscirai a sconfiggere Hagatha con il potere congiunto di tutti e quattro gli eroi, liberando il bosco dalla sua terribile maledizione, otterrai la gratitudine di Gilneas eil dorso delle carte Cacciatore di Mostri!

ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI