Il dramma Dallas Fuel continua: Hyeon ‘EFFECT’ Hwang potrebbe lasciare la squadra

Alla Dallas Fuel non ne va bene una: Hyeon ‘EFFECT‘ Hwang potrebbe lasciare la squadra se questa non si decide a migliorare

Giocatori puniti ed espulsi, problemi d’immagine, e mancanza di comunicazione sono solo alcuni dei problemi della Dallas Fuel. L’Overwatch League ha iniziato la Fase 3 ma sembra che niente cambi per i Dallas Fuel, la squadra più “sfortunata” dell’OWL. Qualche ora fa, il proprietario del team ha annunciato il rilascio dei giocatori Kyle ‘KyKy‘ Souder e Dong-jun ‘Rascal‘ Kim. Hyeon ‘EFFECT‘ Hwang, forse stanco di tutti gli ostacoli che la sua squadra sta incontrando, ha scritto un tweet che sembra far intendere la sua intenzione di lasciare la Dallas Fuel.

Non intenzione di fare qualcosa di stupido come credere in qualcuno e aspettare. A questo punto o vado via dal team, o il team cambia. Fino quando non si vedranno dei risultati, niente più social. Cancellerò tutto.

Sicuramente è stato scritto in un momento di frustrazione ma se EFFECT ha davvero intenzione di abbandonare la squadra, lo si scoprirà solo nei prossimi giorni.


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI