Un Tour Stop in Italia dal 6 all’8 luglio per l’Hearthstone Championship Tour, ecco tutti i dettagli

Arriva la prima tappa italiana dell’Hearthstone Championship Tour 2018! Si svolgerà dal 6 all’8 luglio al PALA2A di Varese

Un evento di portata mondiale si svolgerà in Italia quest’estate: un Tour Stop dell’Hearthstone Championship Tour! La città scelta è Varese, dove l’evento si svolgerà dal 6 all’8 luglio.

L’HCT Italy Tour Stop Powered By Zotac sarà un torneo nel quale i giocatori partecipano con il proprio dispositivo: 512 giocatori si affronteranno in un tabellone in formato svizzero, per poi arrivare ai playoff da 16 giocatori a eliminazione diretta. Tutti i match saranno giocati al meglio delle cinque partite in formato Conquista con un’esclusione. L’elenco dei mazzi sarà pubblico e la gestione del torneo si svolgerà attraverso Battlefy. Tutte le partite si svolgeranno sul server europeo e il torneo verrà trasmesso interamente in streaming. La registrazione al torneo richiede il preacquisto di un pass di tre giorni da concorrente per l’evento. La vendita dei biglietti inizierà il 20 aprile alle 18:00 CEST e terminerà il 29 giugno alle 20:00 CEST, quindi ricordati di registrarti al più presto! Come per gli altri Tour Stops, le spese di viaggio e alloggio sono a carico dei partecipanti. L’organizzatore del torneo, eVox, è convenzionato con due hotel: qui trovi maggiori informazioni!

L’HCT Italy Tour Stop Powered By Zotac si svolgerà dal 6 all’8 luglio. Il calendario del torneo è il seguente:
6 luglio: round svizzeri dall’1 al 4, dalle 13:00 alle 22:00 CEST
7 luglio: round svizzeri dal 5 al 9, dalle 11:00 alle 22:00 CEST
8 luglio: playoff Top 16, dalle 11:00 alle 22:00 CEST


ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI